Europeo EDF 2021

 

Campionato Europeo EDF 2021

Ciao a tutti,

dal 20 agosto fino al 27 agosto 2021 viene organizzato presso le Terme Olimia (Slovenia) il campionato europeo EDF 2021. Le autorità slovene ci hanno dato il permesso di disputare il torneo con le seguente regole Anti-COVID19:

Al torneo possono partecipare tutti giocatori con il possesso del Green Pass (Certificazione verde) e che sono in regola con il tesseramento 2020/2021 alla ASD FEDI.

Per certificazione verde si intende una certificazione comprovante uno dei seguenti stati:

  • l’avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2
  • la guarigione dall’infezione da SARS-CoV-2 (che corrisponde alla data di fine isolamento, prescritto a seguito del riscontro di un tampone positivo)
  • il referto di un test molecolare o antigenico rapido per la ricerca del virus SARS-CoV-2 e che riporti un risultato negativo, eseguito nelle 48 ore antecedenti (Test PCR 72 ore). 

 

Esempi:

  • il normale certificato vaccinale rilasciato dalla Regione o dalla ASL alla fine del ciclo vaccinale, che indica anche il numero di dosi somministrate rispetto al numero di dosi previste per l’individuo, è considerato un certificato verde Covid-19
  • il normale certificato vaccinale rilasciato dalla Regione o dalla ASL dopo la prima dose, che indica la data della seconda dose (se prevista), è considerato un certificato verde Covid-19
  • il certificato di fine isolamento rilasciato dalla ASL è considerato un certificato verde Covid-19
  • il referto del test antigenico negativo effettuato presso le farmacie autorizzate o i medici di medicina generale/pediatri di libera scelta è considerato un certificato verde Covid-19. 
  • Per giocatori che hanno il tampone scaduto viene organizzato all`ingresso del palazzetto la possibilità di rifarlo.

 

Per la nazionale della ASD FEDI partecipano i primi 6 giocatori di ogni categoria della classifica punti nazionale 2020.

Tutti giocatori italiani che vogliono partecipare al europeo EDF 2021 (Oltre la nazionale ASD FEDI) possono mandare la richiesta di partecipazione all`indirizzo Email: info@fedi.bz.

La direzione di gara

ASD FEDI

 


Cambia lingua: