Comunicato ufficiale 01 giugno 2021

Campionato Nazionale a squadre 2020

 

Buongiorno a tutti i giocatori e non,

sabato 29 e domenica 30 maggio 2021 i responsabili e il direttivo FEDI si sono riuniti e, in quanto associazione sportiva dilettantistica, per discutere e valutare la ripartenza del gioco.

CAMPIONATO NAZIONALE 2020

Una delle priorità della riunione è stata la valutazione della ripresa o meno del campionato nazionale 2020, valutando il periodo estivo problematico per molti giocatori; ad esempio, ferie, lavoro stagionale e tutte le circostanze legate alla pandemia.

Esaminate tutte le premesse effettuate, i responsabili e il consiglio direttivo ha preso la decisione di annullare il campionato nazionale 2020.

La decisione è stata definita considerando la lunga pausa invernale, che potrebbe aver messo in difficoltà diverse squadre, giocatori e sedi di gioco; inoltre, comprendiamo che il periodo giugno-settembre per molti giocatori è difficile partecipare, già in situazioni normali.

Le quote dell’iscrizione potranno essere mantenute per il campionato successivo oppure per chi lo richiede, possono essere rimborsate.

Tutte le squadre iscritte al campionato nazionale 2020 hanno il diritto di partecipare alla Coppa Italia 2021 che viene organizzato il 23-24 ottobre 2021.

CAMPIONATO SINGOLO ESTIVO 2021

Per i giocatori interessati alla ripresa del gioco delle freccette ufficiale si ripropone il campionato singolo estivo per il periodo giugno-settembre. Per la modalità di gioco e l’iscrizione uscirà un comunicato apposito nei prossimi giorni.

COMUNICAZIONI VARIE

I responsabili di ogni regione sono liberi di proporre iniziative, come piccoli campionati a squadre o di doppi per incentivare le persone, che sono interessate, a giocare nel periodo estivo.

Il Presidente e i Responsabili

ASD FEDI

   

Cambia lingua: