Comunicato ufficiale

Campionato Cricket 2019 sospeso fino al 03 aprile 2020

 

ASD FEDI comunica che, in ottemperanza al recente Decreto Ministeriale relativo al contrasto della diffusione del virus COVID-19, il Campionato Nazionale Cricket 2020 resta sospeso fino al giorno 03 aprile 2020 in tutte le regioni, provincie e comuni coinvolti da tale Decreto del 4 Marzo 2020.

La ripresa del campionato cricket è prevista per il 06 Aprile 2020, ed è comunque subordinata alle future direttive del Ministero della Salute (alleghiamo copia del suddetto Decreto del 4 Marzo 2020). Eventuali variazioni a quanto sopra verranno comunicate dai responsabili di zona.

FINALE DEL CAMPIONATO NAZIONALE CRICKET 2020

Contestualmente vi informiamo che la Finale del Campionato in calendario per il 28-29-30 marzo 2020 viene rimandata per 15-16-17 Maggio 2020, vista la volontà della ASD FEDI di garantire in primis la sicurezza di tutti i giocatori. Lo spostamento della data della Finale permetterà anche a tutte le squadre coinvolte di recuperare le partite del Campionato Cricket in modo agevole, e inoltre consentirà ai giocatori interessati di partecipare serenamente all'ultimo torneo di qualificazione per la Nazionale FEDI in vista dell'Europeo EDF 2020.

Per venire incontro a tutte le squadre iscritte al campionato in corso, saranno considerate tutte qualificate alla finale; di conseguenza ogni squadra avrà diritto di partecipare alla finale del campionato cricket 2020.

CAMPIONATO REGIONALE 2020

Si comunica inoltre, che l’inizio del campionato regionale 2020 verrà spostato in data da destinarsi.  Nelle prossime settimane il consiglio direttivo e i responsabili di zona si riuniranno per decidere per stilare il nuovo calendario.  

COMUNICAZIONI VARIE

Infine, invitiamo i giocatori ed i partecipanti del campionato cricket 2020, che passata l’emergenza Coronavirus e alla ripresa del campionato, di aiutare i vostri gestori del bar continuando a giocare il campionato con le partite mancanti. Visto il periodo difficile per noi, per i titolari e per i giocatori cerchiamo di essere solidali tra noi e venirci incontro per quanto sia possibile.

La direzione di gara

ASD FEDI

   
   
   
   
   

Cambia lingua: